in edicola

15

Concerto dEstate 2022 2Grande successo per la 26° Edizione del “Concerto d’Estate” organizzato dall’Associazione di promozione sociale “Giovani Realtà” con il patrocinio del Comune di Galatina, che si è svolto il 3 luglio 2022 presso l’ex monastero delle Clarisse, in piazzetta C. Galluccio.

I protagonisti dell’evento sono stati gli allievi che hanno frequentato i corsi proposti dall’Associazione nell’anno sociale 2021/2022. Diverse le performance di pianoforte, chitarra, canto individuale e corale, canto gospel, batteria, tastiera. Grande riscontro per l’esordio della GR Band formata da 8 allievi dei diversi corsi.

Tante emozioni da parte dei ragazzi e soprattutto dei genitori e parenti che hanno apprezzato e sostenuto con entusiasmo l’esibizione dei bambini e ragazzi che hanno dimostrato una notevole crescita musicale-culturale raggiunta con impegno e dedizione.

Oltre ad Ettore Romano, docente di canto, nonché direttore artistico dell’evento si ringraziano i maestri: Enrico Duma, docente del corso di chitarra; Tyna Maria Casalini, docente di canto gospel; Chiara Maria Indirli, docente di pianoforte; Antonio Murciano docente del corso di batteria.

La serata è stata condotta da Elisa Romano.

Le foto ed i video realizzati saranno pubblicati sui social dell’Associazione (Youtube, Instagram e Facebook).