in edicola

15

WhatsApp Image 2022 05 25 at 17.18.26Il confronto tra i quattro candidati a Sindaco di Galatina tenutosi ieri sera alle ore 19.00 nella sala conferenze del Centro Anziani di Galatina ha visto la presenza di circa 100 persone in sala con 1500 visualizzazioni.

 

 

 

Un confronto dai ritmi serrati, in cui gli interventi si sono succeduti tra domande pervenute dai cittadini mediante la compilazione del form presente sulla pagina di osservatorio galatina "Caro candidato Sindaco ti scrivo..." e le domande specifiche rivolte ai tre candidati in presenza Antonio Antonaci, Marcello Amante e Fabio Vergine e la candidata Sandra Antonica online.

La contemporanea trasmissione in presenza ed in diretta sui canali facebook e youtube ha fatto raggiungere il picco con duecento persone connesse contemporanenamente. A meno di 24 ore dalla diretta si sono registrate 850 visualizzazioni della trasmissione, che restera visionabile online anche su Ilgalatino.it. 

A breve una sintesi delle tematiche emerse dal confronto, che introduce alle ultime due settimane di campagna elettorale prima dell'appuntamento con le urne del 12 giungo prossimo.

Antonio Torretti